venerdì 14 maggio 2010

Hai avuto anche tu paura di Padre Pio?

A quante persone capita di essere spaventate dalle immagini di Padre Pio...

Noi non siamo contro il Santo o l'Uomo ma contro le sue pubbliche rappresentazioni che potrebbero portare a conseguenze gravissime. Si tratta quasi sempre di rappresentazioni terribili che potrebbero impressionare il guidatore che vede la statua all'improvviso o il bambino che di colpo se lo trova davanti.

Chiediamo ufficialmente di togliere le sue immagini/statue/calendari ecc... dai luoghi pubblici, oppure magari di coprire il volto con un cappuccio nero in modo che non si veda (anche se questo forse potrebbe fare ancora più impressione...).

Molti parlano dei miracoli di Padre Pio, ma nessuno parla degli incidenti che potrebbe aver causato... ovviamente noi non ne siamo a conoscenza, ma saremo felici di raccogliere i vostri commenti e le vostre testimonianze.

C'è anche una galleria fotografica della paura (che consigliamo di vedere solo ad un pubblico adulto) che raccoglierà le immagini inviate dai lettori. Potete inviare le vostre al seguente indirizzo: pauradipadrepio@gmail.com


Ovviamente chiediamo anche ai cattolici di limitarsi e di non insultare... qua non si sta insultando nessuno, si sta solo proponendo una misura per tutelare i più deboli.


53 commenti:

  1. IO PENSO CHE AVETE SICURAMENTE RAGIONE. TUTTO QUESTO E' IL FRUTTO DELLA MERCIFICAZIONE DELLA FEDE CATTOLICA CHE SFOCIA IN DEGENERAZIONE E SPESSO SI ASSOCIA ALLA SUPERSTIZIONE. MA A ME DA FASTIDIO ANCHE LA MERCIFICAZIONE DELLE IMMAGGINI MIRACOLOSE DELLA MADONNA CHE PUBBLICIZZATE SUL VOSTRO SITO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SATANPIO, ALIS "PADRE PIO" ANDREBBE RIMOSSO DA TUTTI I LUOGHI SACRO CATTOLICI...E PORTATO POSSIBILMENTE AL SUO POSTO, CIOE' LE MOSCHEE ISLAMICHE...

      Elimina
    2. Appena un mese fa, notizia ANSA "pulman con a bordo devoti di "padre Pio"prende fuoco ed e' panico". Satanpio colpisce ancora, mentre nello stesso tempo si feriscono in Chiesa i devoti di "Natuzza D'ievolo"(Evolo). Piu' chiaro di cosi' , cose deve succedere ancora?

      Elimina
    3. L'ESORCICCIO E' UN FILM COMICO DEGLI ANNI 80, MA A RIVEDERLO MI E' SEMBRATO UN CAPOLAVORO....
      SI PERCHE' LA SCENA DEL "PULCINO PIO" E' DIVERTENTE, CHE RIESCA A SCARAVENTARE UN ARMADIO IN TESTA ALL'AIUTANTE DI ESORCICCIO , TUTTO MOLTO COMICO...
      MA NELLA REALTA FATE ATTENZIONE AL "PULCINO PIO" E SATANPIO .

      Elimina
    4. Come ci si libera dei malefici di Satan Pio?

      Elimina
  2. A me fan più paura le facce dei politici sui cartelloni per strada

    RispondiElimina
  3. ciao Sandro... concordo che si tratta di mercificazione della fede in ogni caso, ma in questo spazio si vuole solo affrontare in maniera ironica uno delle tante cose che per via della religione vediamo in modo distorto... penso che mai nessuno metterebbe quelle immagini terribili nella camera di un bambino... invece, visto che si tratta di una cosa "religiosa" a volte succede :)

    RispondiElimina
  4. e siamo favorevolissimi anche alla rimozione delle immagini dei politici dai luoghi pubblici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bersani e' come Satan Pio,pio pio! magno tutto io! Hanno la stessa faccia di mer... Ciao a tutti e forza Gesu'Cristo sempre.

      Elimina
  5. Sono d'accordo con le immagini dei politici!! Padre Pio e tutto il S. Paradiso dovrebbe essere più rappresentato sia in immagini cartacee che statue!!! Per quanto riguarda i bambini io ho la prova di più bambini che lo adorano a Padre Pio!! Beh iniziatelo a mettere a casa vostra e vedrete che avete anche un amico in più!! Ah Giampiero io riempierò la stanza dei miei figli di quelle immagini come definisci tu "orribili"!!! Sempre meglio delle star o personaggi futili!! E poi sappi che ci sono cresciuta in una stanza con delle immagini piena!!! E mi ricordano semplicemente che sopra le nuvole o in qualche parte lassù ho molti amici... Molti più di quanti ne ho qua!! E sono più sinceri!!!!Pace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un errore atribuire a "padre Pio" le "cose buone", mentre quando le cose vanno male alla sua presenza(nella stramaggioranza dei casi!), tale male viene attribuito comunque alla sua "benevola volontà", perchè sarebbe come se un medico che salva una persona dopo averne fatto morire 100, e quella salvata fre l'altro è costretta a fare una vita di merda,di ignoranza,di omosesualità come accade a chiunque abbia avuto a che fare con la"grazia" di Satanpio cioè "padre Pio".
      Spero che sia stato chiaro...

      Elimina
    2. Satanpio colpisce per l'ennesima volta:
      pullman di pellegrini proveniente dai luoghi di "padre pio" precipita da 35 metri di altezza, provocando 39 morti e una decina di feriti,pochi giorni dopo che a Santiago d C. un Francisco fa schiantare il treno provocando 80 morti...basta per capire oppure...

      Elimina
  6. Ho visto la Galleria delle foto!! Padre Pio non fa paura!! A me sono altre cose che fanno paura!! Guarda la violenza nel mondo e il sangue per le strade... LE urla della disperazione! Quello mi fa male!!!

    RispondiElimina
  7. Io adoro padre pio e ho immagini ovunque.
    Perfino tattuaggi.
    Forza Padre Pio!!!!!!!!
    Sei il migliore dei santi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Satanpio,pio,pio, tutto io! adesso si chiama cosi il tuo caro santone...

      Elimina
    2. come ci si libera dei malefici di Satan Pio?

      Elimina
  8. Le immagini di Padre Pio sono la prova che non ci ha lasciati e il suo potere sta diventando sempre più grande.
    Più grande di quello che noi immaginiamo.
    Ho un sacco di persone che hanno chiesto delle grazie al santo e sono stati esauditi.
    Un giorno avremmo le sue statue ovunque e il mondo vivrà in pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INFATTI SI VEDE LA PACE CHE STIAMO VIVENDO: truffe,suicidi,perdita di speranza, specialmente in Puglia e Campania. Rifletti, rifletti...

      Elimina
    2. "padre pio" e' l'anti cristo per eccezione, e' stato un farabutto impostore,posseduto da satana in persona, quindi e' Satanpio.

      Elimina
  9. Ciao anonima... un po' ti invidio, sei riuscita a dormire in una stanza come quella, dove io avrei paura solo ad entrare... e sono sicuro che farai un ottimo lavoro anche con i tuoi figli così saranno preparati ad affrontare il mondo reale con immagini che potrebbero spuntare all'improvviso dove meno te lo aspetti.

    Non credo però potrei riuscire a vedere nella statuina un amico... da piccolo però avevo la statuina di GIG ROBOT e MAZINGA... loro si che erano forti e facevano paura a tutti i cattivi!

    RispondiElimina
  10. Anonimo... io inizio ad aver paura... qua si parla proprio di un'invasione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giampiero l'invasione di"padre"Pio e' piu' grave di quanto si immagina, lo dico da tanti anni, e chi lo difende in maniera "convinta" ha qualcosa che non va, ma non e' una critica alla persona, ma al suo male incarnato. Gli illuminati da Cristo siamo rari, ma non dobbiamo mollare e salvare se e' possibile questa povera gente......che crede sia nel giusto.

      Elimina
    2. come ci si libera dei malefici di Satan Pio?

      Elimina
  11. Scusa Giampiero,

    immagino tu sia un bravo ragazzo... ma non hai proprio altro da fare? Sei per caso un sociologo? Forse, un ragazzo un po' burlone. Ma che fastidio ti danno le statue e le immagini di S. Pio da Pietralcina? Ammetto che certe, da un punto di vista estetico, non siano proprio il massimo, ma i fedeli vanno ben oltre l'immagine. Ma non lo sai che ha dato e dà speranza a milioni di persone? E tu vorresti togliere le sue immagini? Sono credente (anche se non praticante) e la tua iniziativa mi sembra eccessiva. Gli incidenti sono provocati soprattutto (statistiche alla mano) da cartelli pubblicitari con donne nude che distraggono gli automobilisti (ripeto, statistiche alla mano). Fai un giro a S. Giovanni e parla con la gente... forse, capirai alcune cose importanti.
    Ciao

    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei il solito publiciatore del farabutto Satanpio, si vede che hai la stessa faccia di mer..a del satanico p.pio, ma state per finire...

      Elimina
  12. Ciao Giovanni,
    ma si che tutto è in tono burlesco e non voglio far male a nessuno o tanto meno togliere speranza alle persone :) Ma immagino che i credenti non abbiano bisogno di trovarsi le immagini ovunque... chi crede nel santo potrebbe anche rivolgersi al cielo o a delle immagini che porta nel taschino da usare al momento del bisogno ;) Le rappresentazioni pubbliche hanno spesso fini poco chiari (evangelizzare, avvicinare persone, attrarre turisti, vendere ecc...), quindi non vedrei nulla di negativo nel toglierle... anche perché a volte sono davvero brutte e come tali possono impressionare (penso a bambini che non ne conoscono la storia e vedono questo frate scuro, incappucciato, severo... fa paura anche a me).
    Il giro a s.giovanni lo farei, ma davvvero,da non credente, ho paura che vedrei tutti i lati negativi della fede, dalle speranze di un miracolo (che non sono diverse dal vincere una lotteria) ai soldi che girano intorno a tali speranze... ma se vado, ti assicuro che cercherò di vedere anche se c'è del buono... e magari ripenso a questo blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ci si libera dal maleficio di Satan Pio? Preghi per me

      Elimina
  13. per me le cose che fanno paura sono le faccie dei politici i quali ci anno rovinato la vita siamo diventati i loro schiavi moriamo di fame mentre loro si sono fatti ricchi sulla nostra pelle,I bambini di questo avranno paura domani la paura di non avere un avvenire grazie al nostro governo per me le figure di padre pio sono una speranza sia per me che per i miei figli

    RispondiElimina
  14. Anonimo, sicuramente siamo d'accordo che ci siano cose mooolto peggiori delle statue di Padre Pio ;)
    Ma personalmente, dopo aver perso le speranze nei politici, non le riporrei neanche in immagini o statuine, che per qualcuno possono anche rappresentare valori o grandi ideali, ma difficilmente servono a risolvere i problemi concreti.
    Ciao Anonimo

    RispondiElimina
  15. All'inizio non capivo il motivo di questo Blog, ma ho scoperto che sei un burlone, e mi va bene così. Molto più pesante accettare le proposte di chi vorrebbe togliere il crocifisso. Io sono credente ma non andrei mai a S. Giovanni R. come non sono mai stata a Lourdes o come mi ha infastidito la visita al Divino Amore. Mi turba profondamente il Turismo Religioso... anzi... ora che ci penso... me fa proprio PAURA...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se in un qualsiasi luogo ce' il Crocefisso o l'immagine di Cristo e questo da fastidio,vuol dire che:o sei "dracula"o sei islamico oppure Satana. Mentre se in altro luogo o lo stesso ce'anche l'immagine di"padre pio" e a Te questo da fastidio,vuol dire che sei un illuminato da Dio. Ciao. A buon intenditore poche parole....

      Elimina
  16. hahahha... ciao Laura... dai mettiamo su il blog "Paura del turismo religioso"! ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao Giampiero. Sono capitato per caso nel tuo blog, ed inizialmente non mi andava di rispondere a questa tua "ragazzata"; ma poi vedendo i vari commenti, ho capito che tu e chi condivide le tue idee, avete bisogno davvero di aiuto. Ed io sono disposto ad aiutarvi a capire e a riflettere. Mi permetto anche perche, il sottoscritto ha studiato, marginalmente, la vita di questo "piccolo, grande uomo". Il fatto che non sei credente la dice lunga, e spiega in qualche modo il perche sei intimorito da quelle immagini. Forse il tuo e' solo il bisogno di un grosso cammino spirituale, che ti consiglio VIVAMENTE. Hai parlato di "fini poco chiari" riferendoti, tra l'altro, all' evangelizzazione. Tu hai idea di quante migliaia di persone al mondo, percorrono migliaia di chilometri, tranciando di netto le radici con la propria terra d' origine, per portare la parola di Dio a chi non la conosce? Secondo te, e' gente che ha in mente fini poco chiari? Hai paragonato la speranza di ricevere un miracolo, alla speranza di vincere alla lotteria. Vuoi che commento? chiedi il commento a coloro che in punto di morte, sono stati miracolati, per intercessione di Padre Pio, e chiedigli se anziche aver salva la vita, avrebbero preferito vincere al super enalotto. Vogliamo parlare del fatto che preferisci avere una statua di Mazinga, anziche' una di Padre Pio? da queste tue perle di saggezza, perdonami, ma mi lasci capire che oltre ad essere stolto, sei anche molto infantile. E a giudicare dalla foto non sei mica cosi piccolo! Forse pero' mi trovi in parte d'accordo quando parli di turismo religioso... ma comunque che male c'e se qualcuno si guadagna da vivere, con i tempi che corrono, vendendo immaginette o statuine di Padre Pio? certamente c'e gente senza scrupoli, che guadagna in maniera egoistica e spropositata, sull'immagine di Padre Pio... ma che ci vuoi fare? pace all' anima loro, quando dovranno render conto a Dio del loro macabro operato. Al massimo potresti creare dei blog contro queste persone, ma lascia perdere S. Pio, che in vita NON ha mai conosciuto ne arroganza, ne presunzione, ne egoismo; ma solo infinito amore, comprensione, preghiera, opere di carita', INSOPPORTABILE sofferenza fisica e morale... Dava, da e dara' in eterno speranza a tutti. Anche a coloro che come te, non credono. Scusami la pesante predica. E ricorda che, anche se non ti conosco ti voglio un gran bene, perche anch'io ero come te e la pensavo come te, poi un giorno ho incontrato un prete sulla mia strada... ciao Giampiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa centra, io per esempio credo in Gesu' Cristo pur non avendo avuto chissa quale "miracolo". E credo anche nell'esistenza di Satana,ed esso "miracola" con l'inganno come faceva quel farabutto di "padre pio", e se non lo vuoi proprio capire allora sei complice delMale, del malaffare, quindi ce poco da discutere con te, ma solo prenderti a calci nel culo!! Te assieme a Satanpio.

      Elimina
  18. Ciao Paolo,
    ti ringrazio per il tuo commento, ma per la prossima volta (se vorrai scrivere) devo chiederti di non insultare nessuno altrimenti dovrò cancellare i commenti.

    Per quanto riguarda il tuo aiuto, ti ringrazio, sei gentile, ma non credo mi aiuteresti a togliere le immagini, quindi non posso accettarlo... e per me è difficile immaginare di "aiutare" qualcuno andando contro la sua volontà... direi piuttosto "ostacolare", questo si mi sembra un termine più appropriato :)

    Ma parlando seriamente, citando quanto hai scritto tu stesso, credo che il fatto che tu sia credente la dica lunga e spieghi in qualche modo (anzi quasi in ogni modo) il motivo per cui tu non ti senta intimorito da quelle immagini. Come pure spiega il perché l'immagine di un uomo torturato e ammazzato su un palo (una croce) venga mostrata con disinvoltura ai bambini (invece ci si pensa giustamente due volte prima di mostrare film o videogiochi non religiosi con immagini violente).
    E parlando delle finalità poco chiare delle rappresentazioni pubbliche, penso tu mi abbia frainteso. Intendevo dire che non si sa quale poi sia lo scopo reale di molte rapprensentazione, se si vuole evangelizzare o magari vendere o attrarre turisiti. Non intendevo in quel commento criticare l'evangelizzazione, anche se non credo neanche sia un fine nobile, ma di questo se vuoi ne potremo parlare privatamente, non voglio dilungarmi troppo in questo commento.

    Per quanto riguarda invece la lotteria, qui invece sicuramente mi sono spiegato male... mai avrei voluto paragonare le speranze di una persona che soffre con quelle di una che vuol vincere soldi... intendevo solo dire che ottenere un miracolo è statisticamente probabile quanto vincere una lotteria (difficilissimo :) )

    Ma poi che male c'è se qualcuno si guadagna da vivere, con i tempi che corrono, vendendo immaginette o statuine di Padre Pio? Beh, io ci vedo lo stesso male che vendere amuleti o pozioni magiche... qui la cosa è un po' soggettiva, ma la gente non compra solo l'oggetto, ma c'è dietro la speranza di alleviare le proprie sofferenze. E quando nessun oggetto ha poteri curativi (e anche per i credenti è così visto che per loro i miracoli vengono in ogni caso compiuti da Dio su intercessione a volte di qualche santo... mai di oggetti), che sia un mago o un religioso a venderlo, per me siamo sempre ai limiti della truffa. E truffa ai danni di persone che soffrono! Quindi io un po' di male ce lo vedo.

    Per quanto riguarda l'altro tuo commento, quello di lasciar stare S. Pio, io l'ho scritto chiaramente nell'articolo, non voglio dire nulla di male dell'uomo, ma solo delle sue rappresentazioni.
    E personalmente, ti consiglierei di rivolgere il tuo affetto verso persone che ti sono vicine, che contano veramente... voler bene a persone a caso, è un po' "sminuire" il senso delle parole... immagino che alla tua famiglia e alle persone che ti stanno vicine, tu voglia un gran bene un po' più grande :)

    RispondiElimina
  19. Ciao Giampiero. Ti ho gia chiesto perdono, nel mio commento precedente, e ti richiedo nuovamente scusa, ma preferire una statua di Mazinga o di Gig Robot ad una di Padre Pio... francamente "non ci ho visto piu'". E dal canto mio, anche tu dovresti chiedere scusa a Qualcuno, magari con qualche santo rosario, visto il paragone ignobile che hai fatto. Leggendo la tua risposta, sono rimasto stupefatto, perplesso ed oltremodo scosso... La tua, come immaginavo, non e' una "guerra" contro queste benedette immagini, ma sotto si cela, anche abbastanza maldestramente, un' avversione totale contro la fede. Quell' uomo torturato e ammazzato in croce, che ti piaccia o no, e' il nostro redentore, l' agnello immolato per la redenzione dei miei, dei tuoi, dei nostri peccati. Percio', ti chiedo: io rispetto ma non condivido le tue idee, ma tu oltre a non condividere le mie, perlomeno, anche se non credi, parla di Cristo con rispetto. Ti preoccupi cosi tanto dei bambini e di queste "immagini mostruose" e non ti preoccupi del mondo che li circonda. Vogliamo parlare, della tv? i bambini sono letteralmente incollati alla tv: scene erotiche, effusioni d' amore tra due uomini, seni e glutei traboccanti di piacere sbattuti io onda a tutte le ore (fa oudience), scene di inaudita violenza, stupidi e vuoti reality (grande fratello), nei Tg omicidi, rapine, stupri, truffe sono all' ordine del giorno. Questo vedono tutti i giori i nostri figli. Anche se hanno fatto la fesseria di mettere i bollini rosso, verde, e giallo, quante famiglie li rispettano? Vogliamo parlare della Play Station? ti cito solo i giochi e poi tira tu le conclusioni: la saga di Resident Evil, Goodwar, Il Padrino... Vogliamo parlare di droga? ho visto personalmente ragazzini di forse 13 anni, girare ubriachi, tirare coca e fumare porcherie... e sono anch'essi ancora bambini. Questa e' la macabra realta' che distorce le nostre menti. Non la religione, come sostieni tu. La religione, vuol solo raddrizzare eventuali realta' distorte. Ma forse e' vero che sfrutta eventuli situazioni mistiche, per creare turismo religioso. S. Giovanni Rotondo e' diventato un centro turistico. La cripta di S. Pio e' una "reggia faraonica". Se ci fosse ancora in vita Padre Pio, senz'altro non avrebbe permesso tutto questo. Ma Lui stesso portava sempre addosso decine di rosari, immagini della madonna, medagliette... che non sono amuleti, pozioni magiche... L' oggettistica religiosa, esisteva gia ai tempi di Cristo. E da sempre vengono, utilizzati oggetti per questioni benefiche (immaginette, statuette, rosari) e malefiche (riti woodo...ancora, purtroppo esistenti e dannosi!!!) La madonna stessa nel 1830 ordinava a Caterina Laboure' di coniare delle medagliette che raffiguravano la Sua immagine, se si volevano ricevere grazie. Parigi in quel tempo fu infestata da un' epidemia che stermino' 20.000 persone. Grazie a queste medagliette da indossare come segno di fede che arrivarono purtroppo in ritardo, furono graziate MIGLIAIA di persone! E' storia, e' fede, e' Cristo... non e' fantascienza come Gig Robot. Vuoi parlarne di persona? non credo sia possibile, abito cosi' lontano... ma stai sicuro che non mi stanchero di "aiutarti, ostacolandoti" :-))) sempre se non togli i miei commenti... ciao Giampiero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "caro paolo" l'ignorante sei tu,perche' pur dichirandoti credente (lo sono anch'io) non riconosci l'inganno di Satanpio cioe' "padre Pio", il santone Sai Baba lo conosci? Era come "padre Pio"che per fingersi buono fa costruire anche un "ospedale", che oggi fra l'altro pesa sui contribuenti, quindi prima di attaccare Giampiero vai ad informarti cosa a fatto il tuo schifoso santone"padre pio" pio! pio! tutto io! Che ha deriso il significato reale del nostro Signore Gesu'Cristo, e se ancora non vuoi capire non posso farci niente.

      Elimina
  20. Ciao Paolo,
    mi fa molto piacere ricevere la tua risposta! e di sicuro non mi permetterei mai di cancellare i tuoi messaggi o i messaggi di chiunque non condivida le mie idee (a meno che non siano offensivi/volgari ecc... ma non è proprio il tuo caso).
    Ora ti rispondo brevemente perché veramente siamo andati molto al di là dell'argomento che volevo trattare con questo blog :) Hai ragione a dire che provo una certa avversione per la fede, ma non voglio mettermi a discutere di un tema così serio e complesso in questo blog... e non avevo neanche intenzione di mancare di rispetto a nessuno con la statuina di Padre Pio paragonata a quella di Mazinga... ma magari pubblicherò un altro articolo su questo argomento.

    Davvero condivido quanto dici tu sulla TV, i videogames e su altri aspetti della nostra società che sono molto più pericolosi per i bambini rispetto alle immagini di Padre Pio. Ma questo vale per ogni problema. Ci sarà sempre qualcuno che potrà dire "questo è un problema minore, il problema vero è un altro..." ecc... Non è possibile affrontare tutti i problemi del mondo, e in questo blog mi accontento di affrontare il tema della immagini e statue del santo.

    Per ora ti saluto e se vuoi, ti invito ad "aiutarmi" personalmente scrivendomi direttamente al mio indirizzo email invece che sul Blog se vuoi parlare di qualcosa che va molto al di là delle immagini di Padre Pio. Ciao Paolo! A presto!

    RispondiElimina
  21. Io veramente rimango sconcertato dalle pretese di alcuni , non avete proprio un cazzo da fare se non fare richieste assurde come queste, ma cazzo aprite gli occhi , guardate intorno a voi tutta la merda che esiste.... U'immagine di Padre Pio..magari ci fossero immagine sue ovunque e di tutte le persone che fanno del bene... Meglio la foto di padre pio che tanti di quei testa di cazzo di politici che ci governano berlusconi in primis...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale bene ha fatto? Accusato anche di genocidio,era sgarbato, adoperava acido fenico (frofumato) per irritarsi la pelle delle mani... Impostore ,farabutto, truffatore... Come chi cerca di difenderlo...l'ospedale adesso pesa pure sulla collettivita'....devo continuare o basta? A, dimenticavo, sono "Gesu'Cristo".

      Elimina
  22. mi chiedo come si può dare tanta retta a un povero discraziato in cerca di una fede che non ha mai avuta e nè trovata. Concordo anch'io che si tratta di mercificazione,entra nella normalità. Tu cosa fai adesso CARO Gianpiero, la parte di Giuda! che per pochi denari tradì Gesù, mentre tu per pochi centesimi di pubblicità pagata da google tramite terzi che pubblichi su questo blog stando sempre con la speranza che qualch'uno ci clicca sopra per poi eventualmente acquistare un servizio o qualcosa. Sai voglio darti un consiglio vai a sederti davanti a un porticato di una chiesa e vedrai lì guadagnerai molto più di questo squallido sito che hai messo su, sono siti da bloccare www.paura-di-padre-pio.blogspot.com . Ah!! scusami sè t'ho dato per caro ho sbirciato nel dizionario caro significa che merita attenzione o cura; importante, prezioso, gradito, bene accetto che è oggetto di amore, di affezione ; ma tutto questo evidentemente ti manca, che pena mi fai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro e' il prezzo che stiamo pagando noi cristiani per la tua ignoranza, perche'il diabolico passaparola a favore di Satanpio("padre pio") sta portando tanta gente alla confusione religiosa, alla perdizione, allontanadoci dal vero significato di Gesu'Cristo, ma gente come te non capira' mai o fara' finta di non capire perche' e' complice del Male!

      Elimina
  23. Ciao Anonimo del 16 dic.!
    Praticamente sono d'accordo con te su tutto! :) Ci sono sicuramente problemi più seri nel mondo e questo blog non li vuole certo nascondere... e poi sicuramente certi politici mi fanno mooolta più paura di Padre Pio, quindi se può servire ad oscurare qualcuno di loro, beh, potrei ripensare la mia richiesta ;)

    RispondiElimina
  24. Ciao anonimo del 17 dicembre,
    hai lasciato un messaggio offensivo che è una critica personale, non una critica all'opinione. Qua si esprime solo un'opinione (non comune, ma neanche offensiva) che in quanto tale può essere condivisa o no, ma in nessun caso dovrebbe far sentire qualcuno in diritto di offendere quelli che la condividono. Mi asterrò dal commentare ulteriormente questo messaggio carico di rancore del tutto ingiustificato.

    RispondiElimina
  25. Questa volta mi spiace ammettere che hai ragione :-) riguado le varie opinioni. Ragazzi andateci pianooo!!! tutti questi cazzi e Giuda sbattuti in quel modo non giovano a nessuno!!! ricordate che si sta parlando delle immagini di padre Pio!!! e Lui sicuramente e paradossalmente avrebbe preso le difese di Giampiero. Andateci piano altrimenti Giampiero non cambiera mai idea!!!

    RispondiElimina
  26. E' uno scherzo, vero?????
    Capisco le immagini su portacenere vari ed oggettistica...ma x il resto??????
    Scusa..ma proprio non capisco!
    Con tutti i problemi ke abbiamo! Non hai altro da fare?

    RispondiElimina
  27. queste sono solo cazzate!!!!!!! e la prima volta che sento queste cazzate avere paura dell'immagine di padre pio chi la detto che si guardi allo specchio .

    RispondiElimina
  28. CHE CACATA LASCIATEMELO DIRE PAURA DI PADRE PIO CHE HA FATTO TANTI MIRACOLI NON AVETE NIENTE CHE FARE ANDATE A LAVORARE........

    RispondiElimina
  29. SATANISTI EVOCANO PER SBAGLIO "PADRE PIO" ....MA NON ERA UNO SBAGLIO, GLI SI E' PRESENTATO PROPRIO "lui" SATANPIO...PIO...PIO...MAGNO TUTTO IO!....

    RispondiElimina
  30. meglio MICHAEL ANGELhttps://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lElite-Massonica/804640226225597?fref=ts

    RispondiElimina
  31. Meglio ANGELO MICHAEL....
    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lElite-Massonica/804640226225597?fref=ts

    RispondiElimina
  32. Sicuramente c'è chi si approfitta della popolarità del Santo Francescano Padre Pio, per un propio tornaconto economico e pubblicitario.. sfruttando la sua immagine per le proprie attività commerciali ( onoranze funebri e altro) e questo è sbagliato perché Padre Pio questo non lo voleva nella sua umiltà ....
    Poi che dire delle immagini e statua ..il suo volto un po sofferto.. sta a indicare quello che il Santo in vita a passato su di sé ...per portare fino alla fine dei suoi giorni in terra...la croce di Gesù sulle sue carni e l'ha fatto con amore e tanta umiltà ...tante anime che l'hanno conosciuto testimoniano questo !
    Il mio pensiero è di non fermarci all'immagine materiale del volto ...ma se propio dobbiamo contemplarla ...impariamo a vedere in quel l'espressione del SANTO DI GESÙ cosa significa AMARE e sopportare la Croce da buon Cireneo ecco che i Santi diventano modelli per noi di Amore e Misericordia di Gesù ...

    RispondiElimina